sabato 12 novembre 2016

"Partito Socialista della Nazione" - (Partito NazionalDemocratico Socialista Italiano)





Il "Partito Socialista della Nazione", (P.S.d.N.), aderente al progetto politico "unitario" del "Fronte Nazionale" é quotidianamente in crescita.

Siamo consapevoli delle difficoltá organizzative che molti nostri "Soldati Politici" stanno incontrando in questa fase prioritaria, essenziale, atta a determinare il futuro prossimo del Partito stesso e quindi la nostra struttura interna, ma noi non cederemo di un solo millimetro rispetto a tutto ció che ci circonda.

Ancora piú complicata, appare, la "costituzione" dei nostri "Reparti per la Sicurezza della Nazione", (R.p.S.N.), ma credeteci quando vi diciamo che in veritá non é cosí. Metteremo a disposizione di tutti i "Soldati Politici" del Partito e dei Liberi Legionari dei "Reparti Operativi", una serie di spiegazioni-documentazioni, inerenti proprio le procedure idonee alla nascita dei "Reparti per la Sicurezza della Nazione" (Reparti per la Sicurezza Nazionale) in tutto il territorio dello Stato.

Questo comunicato, in ogni caso, oggi, vuole limitarsi a ringraziare vivamente, con il cuore, tutti i Cittadini Italiani che hanno e stanno credendo in noi e nel nostro progetto politico NazionalRivoluzionario.

Molta strada é ancora da percorrere e siamo sicuri che la percorreremo in nome dell`unione, tutti insieme, all`unisono, indistruttibili e vittoriosi.






venerdì 11 novembre 2016

LA GRANDE FARSA AMERICANA! (...non che dalle nostre parti vada fatta meglio)



Sunto de: "La grande farsa Americana"


Elezione del nuovo Presidente Americano, Donald Trump, l`evento teatrale che in questi giorni ha coinvolto gli Stati Uniti d`America, ed ovviamente di riflesso, il mondo intero. Milioni di persone incollate davanti alle televisioni, sintonizzate nello specifico alle reti piú famose ed importanti del Globo, con l`ausilio immancabile dei vari sondaggisti, politologi, Sociologi, Politici di turno, Banchieri, Finanzieri, tutto un mondo sintonizzato per esaminare con estrema attenzione la manifestazione pubblica, ovvero, quell`atto di volontá politica indicativa la sovranitá legislativa del Popolo Americano, che nel mentre, (bruttissimo scrivere - che nel mentre), innalzava l`alloro per incoronare il loro prossimo "Imperatore".
Nel mezzo di tutto questo frastuono, innumerevoli intellettuali d`ogni risma e d`ogni dove, ovviamente anche italiani, non potevano capacitarsi della vittoria, a lor dire inaudita, del "pallone gonfiato" Donald Trump.
La Clinton sconfitta piangeva, le genti d`America, tutt`ora manifestano per le strade e nelle piazze di alcune cittá contro il loro nuovissimo Presidente, nonché Comandante in Capo delle Forze Armate, come giá detto un vero e proprio Imperatore.

Peccato, cari tutti voi, che tutto questo, che l`elezione di Trump, cosí come di tutti gli altri Presidenti che lo hanno preceduto, é in veritás solo una spettacolarissima sceneggiata per fare in modo che i Popoli e per quanto riguarda l`America, la popolazione, sia convinta ancora che esista la democrazia partecipativa e che un Presidente, nel bene o nel male, se vuole puó davvero cambiare in meglio le cose.

Detta con grande finezza: "Puttanate!"

Il ruolo di Presidente degli Stati Uniti d`America é meramente Rappresentativo; lo é diventato.
Egli puó solo andare in giro per il Mondo a rappresentare la Nazione, puó firmare atti e procedure, anche a livello internazionale, trattati, dunque, ma che sono giá stati valiati da coloro che davvero detengono il Potere assoluto.
Costoro non hanno bisogno alcuno di farsi eleggere dalla popolazione americana, non hanno bisogno di essere popolari, conosciuti, non devono fare politica pubblicamente, non chiedono consigli alle Istituzioni democratiche e soprattutto non hanno bisogno del Presidente addirittura per condurre gli Stati Uniti d`America in Guerra, semmai é il contrario, é il Presidente che ha eventualmente bisogno di loro e di tutto il Potere che rappresentano.

Il Politico, quindi anche i vari Presidenti, vanno e vengono, il Vero Potere, coloro che nell`ombra decidono le sorti dell`intera umanitá, no, sono sempre ben piantati al loro posto, generazione dopo generazione, da padre in figlio, cosí come accadeva durante la manifestazione del potere da parte delle Monarchie.

Da quando le Nazioni hanno ceduto la Sovranitá Monetaria e Legislativa, ed hanno quindi debellato le procedure-normative che erano il "sale" del controllo degli  Stati sui Privati, la democrazia partecipativa, quindi la volontá popolare, la Sovranitá Nazionale é caduta in disgrazia.
Il Mondo della Finanza speculatrice ha in mano il Vero Potere. Nessuno li controlla e li puó, allo stato attuale, controllare.
Costoro hanno ai loro piedi la partitocrazia nel suo insieme.

(Davvero, cari cittadini Americani che avete votato per Trump, siete convinti che potrebbe dar vita ad un rinnovamento Sociale, un miglioramento nell`ambito lavorativo-occupazionale, magari in favore delle "Tute Blu", impattando contro il Vero Potere e rimanendo in piedi!? Davvero credete che magari ad Obama non avrebbe fatto piacere passare alla storia come il primo Presidente nero d`America che ha sconfitto l`analfabetismo interno la nazione, la ghetizzazione delle minoranze, la fine delle guerre, ecc ecc? Certo che gli avrebbe fatto piacere, ma lui, cosí come chi prima di lui, hanno dovuto chinare il capo d`innanzi a coloro che ad oggi detengono tra le proprie mani il monopolio del potere assoluto.
Chi sono Costoro
(Datemi pure dell`anti-semita, ma questa é la veritá. Costoro sono i membri della Massoneria Giudaico-Sionista Mondiale)


mercoledì 9 novembre 2016

INQUADRATI E DISCIPLINATI PER L`ITALIA, PER IL POPOLO ITALIANO.










________________________________________________________________________
Provocazione o necessitá assoluta?


Noi cittadini Italiani volontariamente vogliamo entrare a far parte dei "Reparti per la Sicurezza della Nazione" perché siamo consapevoli che l`Unione fa la forza.

Siamo consapevoli che il numero é "Potenza"!

Siamo altresí consapevoli che il Partito Socialista della Nazione é l`insieme dei suoi "Reparti-Operativi di Difesa e di Lotta" e viceversa!

Noi cittadini Italiani vogliamo, in prima persona, nelle nostre "unitá", nei nostri "Reparti Operativi", essere un punto di riferimento per tutti i nostri connazionali esasperati dalla violenza dilagante e dal micro-crimine crescente in tutte le nostre cittá, comuni.

Noi cittadini Italiani vogliamo essere "inquadrati" e disciplinati in un Partito Politico di Lotta, (Partito Socialista della Nazione), che sta esprimendo, al di lá dei meri programmi elettoralistici per il governo della Nazione, il senso d`appartenenza ad un Popolo che merita di vivere una vita degna di essere vissuta. 
Vogliamo militare attivamente in un Partito politico di Lotta che muove i suoi "Reparti per la Sicurezza della Nazione" ad oltranza, un Partito Politico che ha individuato senza sé e senza ma i suoi veri nemici interni ed esterni.

Vogliamo essere "Soldati Politici" - "Liberi Cittadini Legionari" di un Partito che é in costante "Movimento" e che sta esprimendo, all`ennesima potenza, il valore essenziale, fondamentale, unico, ossia il privilegio, di appartenere ad una "Stirpe" millenaria.

Non avremo dunque alcun timore nell`indossare una divisa!
Non avremo alcun timore a marciare serrati e compatti con alla testa i nostri "Colori di battaglia".

La Nazione chiama i suoi figli, le sue figlie ad una adunata generale. 

Il Partito Socialista della Nazione é catena d`acciaio, ultimo baluardo di difesa contro l`invasione incontrollata, degenerata e degenerante, voluta ed elaborata a tavolino dai traditori della Patria.

Molti Movimenti e/o Partiti politici della cosiddetta "area" Nazionale e Nazionalista nei decenni si sono troppo intimiditi:
"Nessuna Reparto inquadrato e disciplinato, cosa che al contrario sta accadendo in molte formazioni Nazionali e Nazionaliste, in molteNazioni d`Europa.
Nessuna "Divisa" che contraddistingua, non solo nell`animo ma anche e soprattutto che dia riconoscibilitá, indi, speranza e fiducia a tutti i cittadini che vorrebbero poter vedere il proprio Popolo Marciare fiero, orgoglioso e compatto."


Ora anche tu! Con Noi! Lega la tua vita alla Nazione cosí come la Nazione, che é la tua Patria, legherá la sua alla tua.



Provocazione o necessitá assoluta!?




















martedì 8 novembre 2016

Giovani Italiani unitevi in un "Corpo" fraterno nei "Reparti per la Sicurezza della Nazione della Gioventú Italiana"


PROVOCAZIONE O CONTINGENTE NECESSITÁ!?

É tempo di costituire in ogni Cittá, Comune d`Italia, gruppi, "Reparti per la Sicurezza della Nazione".
(https://www.facebook.com/welcome2thefuture/videos/1118478498188892/)
Qui sopra l`indirizzo che vi mostra l`aggressione violenta da parte di giovani-Bulli nei confronti di un giovanissimo ragazzo la cui unica colpa é stata quella di essersi appartato con costoro. Non é che uno dei molteplici e quotidiani casi di violenza gratuita, e a scopo intimidatorio, e di rapina, che ormai, all`ordine del giorno, si manifestano in tutte le cittá d`Italia. Inutile  e superfluo aggiungere che i casi di violenza, coinvolgono, per mano dei cosiddetti immigrati, soprattutto giovani Italiani.

Noi del "Partito Socialista della Nazione" invitiamo dunque tutti i giovani Italiani ad unirsi in un corpo "Fraterno-attivo" nei "Reparti per la Sicurezza della Nazione della Gioventú Italiana". 

Uniti si Vince, ci si difende, non si rimane soli e soprattutto ci si sente protetti e sicuri, quella sicurezza che purtroppo sta venendo a mancare grazie all`esponenziale aumento quotidiano di questi Gruppi di vigliacchi che agiscono impuniti in tutto il territorio nazionale.

La costituzione dei "R.p.S.d.N.G.I." puó avvenire in forma libera in tutto il territorio Italiano e si puó cominciare a farne parte giá al compimento del 16° anno d`etá con la supervisione di "Soldato Politico" maggiorenne.

Negli Istituti scolastici, quartieri, ovunque ve ne sia la possibilitá, giovani Italiani unitevi in un corpo "fraterno" per difendervi autonomamente attraverso il "Numero", che é potenza, da questi meschini criminali, definiti dalla stampa, "Bulli".

Unitevi dunque, senza attendere che sia qualcun altro ad organizzare i gruppi per Voi. Giovani Italiani, ne avete le capacitá, la volontá e soprattutto il "Diritto"!

Una volta costituiti i "Reparti" comunicateci l`avvenuta "Unione" all`indirizzo e-mail: m.nd.s.p.i.f.u.l.l@gmail.com

Non dimenticate che:
"Uniti si vince! Unione é potenza!