Il "Partito Socialista della Nazione", (P.S.d.N.), aderente al progetto politico "unitario" del "Fronte Nazionale" é quotidianamente in crescita.
Siamo consapevoli delle difficoltá organizzative che molti nostri "Soldati Politici" stanno incontrando in questa fase prioritaria, essenziale, atta a determinare il futuro prossimo del Partito stesso e quindi la nostra struttura interna, ma noi non cederemo di un solo millimetro rispetto a tutto ció che ci circonda.
Ancora piú complicata, appare, la "costituzione" dei nostri "Reparti per la Sicurezza della Nazione", (R.p.S.N.), ma credeteci quando vi diciamo che in veritá non é cosí. Metteremo a disposizione di tutti i "Soldati Politici" del Partito e dei Liberi Legionari dei "Reparti Operativi", una serie di spiegazioni-documentazioni, inerenti proprio le procedure idonee alla nascita dei "Reparti per la Sicurezza della Nazione" (Reparti per la Sicurezza Nazionale) in tutto il territorio dello Stato.
Questo comunicato, in ogni caso, oggi, vuole limitarsi a ringraziare vivamente, con il cuore, tutti i Cittadini Italiani che hanno e stanno credendo in noi e nel nostro progetto politico NazionalRivoluzionario.
Molta strada é ancora da percorrere e siamo sicuri che la percorreremo in nome dell`unione, tutti insieme, all`unisono, indistruttibili e vittoriosi.












