mercoledì 9 novembre 2016

INQUADRATI E DISCIPLINATI PER L`ITALIA, PER IL POPOLO ITALIANO.










________________________________________________________________________
Provocazione o necessitá assoluta?


Noi cittadini Italiani volontariamente vogliamo entrare a far parte dei "Reparti per la Sicurezza della Nazione" perché siamo consapevoli che l`Unione fa la forza.

Siamo consapevoli che il numero é "Potenza"!

Siamo altresí consapevoli che il Partito Socialista della Nazione é l`insieme dei suoi "Reparti-Operativi di Difesa e di Lotta" e viceversa!

Noi cittadini Italiani vogliamo, in prima persona, nelle nostre "unitá", nei nostri "Reparti Operativi", essere un punto di riferimento per tutti i nostri connazionali esasperati dalla violenza dilagante e dal micro-crimine crescente in tutte le nostre cittá, comuni.

Noi cittadini Italiani vogliamo essere "inquadrati" e disciplinati in un Partito Politico di Lotta, (Partito Socialista della Nazione), che sta esprimendo, al di lá dei meri programmi elettoralistici per il governo della Nazione, il senso d`appartenenza ad un Popolo che merita di vivere una vita degna di essere vissuta. 
Vogliamo militare attivamente in un Partito politico di Lotta che muove i suoi "Reparti per la Sicurezza della Nazione" ad oltranza, un Partito Politico che ha individuato senza sé e senza ma i suoi veri nemici interni ed esterni.

Vogliamo essere "Soldati Politici" - "Liberi Cittadini Legionari" di un Partito che é in costante "Movimento" e che sta esprimendo, all`ennesima potenza, il valore essenziale, fondamentale, unico, ossia il privilegio, di appartenere ad una "Stirpe" millenaria.

Non avremo dunque alcun timore nell`indossare una divisa!
Non avremo alcun timore a marciare serrati e compatti con alla testa i nostri "Colori di battaglia".

La Nazione chiama i suoi figli, le sue figlie ad una adunata generale. 

Il Partito Socialista della Nazione é catena d`acciaio, ultimo baluardo di difesa contro l`invasione incontrollata, degenerata e degenerante, voluta ed elaborata a tavolino dai traditori della Patria.

Molti Movimenti e/o Partiti politici della cosiddetta "area" Nazionale e Nazionalista nei decenni si sono troppo intimiditi:
"Nessuna Reparto inquadrato e disciplinato, cosa che al contrario sta accadendo in molte formazioni Nazionali e Nazionaliste, in molteNazioni d`Europa.
Nessuna "Divisa" che contraddistingua, non solo nell`animo ma anche e soprattutto che dia riconoscibilitá, indi, speranza e fiducia a tutti i cittadini che vorrebbero poter vedere il proprio Popolo Marciare fiero, orgoglioso e compatto."


Ora anche tu! Con Noi! Lega la tua vita alla Nazione cosí come la Nazione, che é la tua Patria, legherá la sua alla tua.



Provocazione o necessitá assoluta!?




















Nessun commento:

Posta un commento