sabato 20 febbraio 2016

"LA MIA TERRA É UNA NAZIONE"

"LA NAZIONE"
...i suoi figli, le sue figlie

La Nazione é il corpo e l`anima di un Popolo.
Essa é dunque una entitá viva, pulsante, pensante, vibrante.
La Nazione é la dimora del proprio Popolo, poiché esso la edificata con il proprio sacrificio, con le proprie gioie, con i propri dolori.
La Nazione é il lascito naturale, sacro ed insostituibile, inviolabile, che il Popolo consegna ai suoi stessi figli. Figli del Popolo, figli della Nazione.
Cosa puó consacrare il sangue del proprio sangue, renderlo immortale dalla sua mortalitá se non la terra che ne ha raccolto con sospiri, coraggio ed intrepidazione, l`umana ed al contempo divina sostanza?
I tuoi martiri, i tuoi eroi, i tuoi magnifici "Soldati Politici".
I caduti per la tua gloria, per la tua grandezza, per la tua felicitá, prosperitá, i caduti per il nome tuo, per il tuo coraggio, i caduti per il tuo avvenire, per il tuo splendore, per il tuo retaggio, i caduti per il tuo onore, per la tua assoluta volontá, i caduti di ieri, di oggi, di sempre, e coloro che cadranno per te domani...onore a te o Nazione, ti rendiamo onore eterno perché é anche onorare i tuoi figli, le tue figlie, é anche e soprattutto onorare il Dio che ti ha voluto tra le Nazioni del Mondo.

Un Popolo, una Nazione, un Capo, un solo destino, un`unica volontá ideale, ideologica, politica.
A che cosa aspiriamo noi tutti o Patria se non al soddisfacimento di un insieme di vite degne di essere vissute? 
In te, con te, per te o Nazione, poiché non ti limiti a rappresentarci degnamente nel mondo nonostante il marcio e l`infamia perpetuata a tuo danno, a nostro danno, dai traditori allevati in tuo seno, ma perché ci rendi fieri ed orgogliosi di quello che i nostri avi hanno fatto per te prima di noi, e non chiedendoci altro in cambio se non quel naturale dovere-diritto di perseguire e continuare quel mirabile cammino che gli "Audaci" Eroi di Roma intrapresero per l eternitá.
Roma, Italia, la nostra Nazione.
Romani, Italiani, i tuoi figli legittimi.

...che la tua potenza risplenda per sempre sacra a Dio e ai tuoi figli sui tuoi sette, illustri, "Colli".

Mario Guido

venerdì 19 febbraio 2016

Il DEBITO PUBBLICO DELL`ITALIA? AUMENTA!


"AUSTERITÁ DI REGIME"
L`EUROPA SPINGE, L`ITALIA CADE"




Da 8 anni, ma in realtà è da 24 anni almeno, in Italia il Vero Potere (UE, FMI, BCE, Neoliberismo, Neofeudalesimo) ci bombarda con la formula delle Austerità, la cui logica è che se lo Stato spende pochissimo e tassa moltissimo, finirà col ridurre il suo debito pubblico, e quindi tornerà sano e prospero.
Dal 2009 Paolo Barnard ha portato in Italia la moderna versione delle teorie economiche Keynesiane, che chiamiamo Mosler Economics MMT, che ci dicono l’esatto opposto. Ci dicono: se lo Stato spende pochissimo e tassa moltissimo, finirà con l’aumentare il suo debito pubblico, e quindi sprofonderà sempre più.
Per capire questo assunto, va capita una verità INCONTESTABILE nella sfera economico scientifica, e cioè che, al contrario di quanto dice il Vero Potere, la spesa dello Stato (il suo debito) è precisamente il CREDITO (benessere) dei cittadini. Se i cittadini stanno bene grazie alla spesa/debito dello StatoPRODUTTIVI (investimenti, salari, case, tecnologie, istruzione, credito agevolato…), essi creano poi ricchezza privata, e questa DIMINUISCE il bisogno dello Stato di spendere a debito e diminuisce il bisogno dello Stato di tassarci. Lapalissiano.
Ora, capito questo, capirete facilmente perché la formuletta catastrofica delle Austerità AUMENTA IL DEBITO PUBBLICO, non lo diminuisce. Infatti venendo meno, secondo gli ordini delle Austerità, la spesa dello Stato, viene meno il credito (benessere) dei cittadini, e l’economia crolla a spirale. A quel punto lo Stato è costretto a intervenire con spese per mettere pezze ovunque(ammortizzatori sociali, aumento vertiginoso della spesa sanitaria per aumentate patologie, esborsi per salvare le banche, garanzie all’export in agonia, fughe di cervelli…) e finisce così per SPENDERE PIU’ DEBITO, NON MENO, ma queste spese sono IMPRODUTTIVE, debito IMPRODUTTIVO. Allora che fa? Ci tassa a morte per recuperare lo sperpero di spesa che ha fatto.
Ecco le prove, per gentile concessione della Banca d’Italia, che annuncia con la sua proverbiale sobrietà che i conti dello Stato italiano condotto dal Coccige della Merkel sig. Matteo Renzi secondo le regole delle Austerità, sono infatti… da piangere E HANNO AUMENTATO IL DEBITO PUBBLICO. Ecco i dati della nostra Banca Centrale pubblicati 4 giorni fa:
1) ll debito pubblico chiude il 2015 con una crescita di 33 miliardi e 800 milioni, altro che riduzione del debito se si fanno i compitini della maestra Merkel.
 2) Assolutamente falso incolpare le amministrazioni locali, che Bankitalia definisce diligenti nella spesa e anzi, risparmiatrici. La colpa è tutta di Palazzo Chigi.
3) Mentre, tristemente, le tasse sono aumentate del 6,4% da un anno fa. 
Per forza, 2+2 fa 4, e non si scappa. E Barnard ribadisce ancora:Se cala la spesa pubblica PRODUTTIVA come comandano le Austerità, cala il benessere dei cittadini, l’economia va giù per il gabinetto, quindi lo Stato deve metterci le pezze di cui sopra aumentando vertiginosamente la sua spesa pubblica/debito di tipo IMPRODUTTIVO, e poi tenta di recuperare lo spreco tassandoci a morte. Banca d'Italia conferma.
Che formula magica le Austerità! un successone! Io ve l’avevo detto. Ora basta, dovete tornare alla mangiatoia, e vi dedico un brindisi. Baci.


...dal Blog del Giornalista Libero, Indipendente, Paolo Barnard

...VOI SOSTENITORI DELL`INTEGRAZIONE, DELL`INVASIONE!


"SOSTENITORI DELL`INVASIONE"

Carissimi sostenitori dell`integrazione ad ogni costo, perbenisti della porta accanto, pacifisti e perché no, "cittadini del Mondo", i fatti di Colonia e di tutto ció che é accaduto in tantissime altre localitá tedesche ed europee la notte del vergognoso capo d`anno trascorso , vi hanno finalmente "illuminato!?"

Come potrebbe mai accadere? Infondo, poverini, a dir Vostro, costoro sono giunti fino a noi dopo interminabili cammini e burrascose attraversate, le quali, li hanno sicuramente segnati per la vita.

Queste macabre esperienze individuali, soggettive, hanno lasciato un segno indelebile, una cicatrice immensa nell`animo, nel profondo del cuore, non rimarginabile nell`immediato anzi, molto probabilmente non rimarginabile affatto ed é per questo, solo ed esclusivamente per tutto ció che hanno dovuto patire che tra le prime cose che hanno esplicitamente chiesto una volta approdati in qualsivoglia Nazione d`Europa é:
"Cellulare, Computer, (ovviamente collegamenti WiFi), Alloggi degni di "re", indi per cui, camere d`Albergo, con piscina e tutti i confort - vestiti all`ultima moda -. ed ovviamente, "Denaro, e non poco" - aggiungiamo poi la particolaritá dei cibi, i quali, e non di certo per il maiale poiché anche i nostri "pacifisti" sanno che non ne mangiano, dovevano, anzi, devono essere di assoluto loro gradimento, altrimenti, bidone dell`immondizia.

È altrettanto vero, che in questa loro straordinaria impresa, odissea, per giungere fino alla loro nuova "Terra di conquista", hanno dovuto amaramente lasciare a casa, nella stragrande maggioranza dei casi, "Donne e bambini", quindi, sessualmente repressi e ricolmi di desiderio, visto la peculiare necessitá contingente, nonché la loro cultura e fede religiosa alla quale non si puó, non si deve e non possiamo che obbligatoriamente tollerare in nome e per conto dell`integrazione forzosa, hanno dato inizio alla "caccia alle Donne Europee - Occidentali".
Ebbene si, una vera e propria caccia notturna, da farsi in "massa" solo quando le localitá in cui si trovano al momento si prestano fantasticamente per la grande occasione, "battuta".

Ancora una volta i nostri pacifisti, perbenisti, della ormai famosa "porta accanto", hanno voluto testimoniare con tutta la loro forza ed energia mediatica, l`assoluta ingenuitá di questi poveri "Invasori", i quali, non consapevoli, non a conoscenza dei nostri "usi e costumi", in particolar modo di quelli delle donne europee, e della loro conquistata libertá ed emancipazione, purtroppo, le hanno scambiate per donne di facile costume. 

Invasori incompresi:
"Ebbene, abbiamo visto che le donne non indossavano il "Velo" e quindi noi non siamo obbligati a portargli rispetto!"

"In fondo cosa abbiamo fatto di male, noi tutti sappiamo che le donne Europee non sono musulmane e quindi possono avere rapporti sessuali con chiunque!"

"Noi, in quanto uomini musulmani, possiamo trattare le donne non musulmane come meglio ci aggrada!"

"Si, qualcuna che ci ha respinto l`abbiamo colpita, ma la donna deve imparare a stare al suo posto, deve capire che é l`uomo che deve educarla e metterla al suo posto!"

"Agli Europei diciamo, che se le loro Donne avessero indossato il velo noi le avremmo sicuramente rispettate!"


Per essere appena giunti nel "Vecchio continente", questi naufraghi delle mille piú una piripezie in nome della salvezza e della ritrovata libertá sembra proprio che si siano ben pianificati la gita ancor prima di mettervi piede.
Curiositá, non ultima, é che ad arrivare siano praticamente solo gli uomini e che a vederli non sembra poi che abbiano patito fame e carestia d`ogni genere, anzi, i veri bisognosi d`aiuto sono rimasti a casa, nelle loro terre d`origine, cosí come dimostrano diversi filmati scappati alla censura della partitocrazia classista, lobbistica e massona. (Massona cazzo!)

SURA 4:34
La Donna é inferiore all`uomo, e per volontá di Dio, e per ragioni naturali.
La Donna deve obbedienza all`uomo, se non lo fa va punita, chiusa in camera, umiliata, anche picchiata.

Cari cittadini perbenisti, pacifisti, servi indotti ed inconsapevoli, (non tutti), del regime partitocratico, ció a cui stiamo assistendo é una vera e propria "invasione", una "Occupazione" territoriale, con il benestare delle Istituzioni partitocratiche, delle libere ex Nazioni d`Europa.
La complicitá e la pianificazione di questo gravissimo "Stato di Guerra", trascende il concetto stesso di "Sovranitá Nazionali" per approdare contestualmente all`interno di quel "Piano" d`attacco contro le "Stirpi" d`Europa congeniato dal "Vero Potere" sovranazionale - internazionale, il quale, con il suo "Nuovo Ordine Mondiale" sta ridisegnando, non solo nuove carte per la "Geopolitica" e quindi anche "Nuovi Assetti" nazionali-continentali, ma anche e soprattutto, sta ordendo la cancellazione programmata di interi popoli, da sostituire con una mescolanza "Bastarda" per meglio controllarli.

Che il lignaggio etnico, ossia, la continuitá "razziale", sia preclusione ed esclusivitá delle "Elites" al potere, che riguardi solo ed esclusivamente loro, cosí come si usa ancor`oggi all`interno delle "Casate - Monarchiche", ma che come concetto e filosofia di vita, (...anche biologica), non riguardi piú gli antichi popoli d`Europa, troppo pericolosi per questi "Semi-dei" di altri mondi.

Ció che ho qui scritto puó apparire fantasioso? 
Puó sembrare ai piú la farneticazione di un "Razzista"?

...il "Nuovo Ordine Mondiale" sta permettendo l`invasione incontrollata ed incontrollabile delle nostre amate Nazioni e questo é sotto gli occhi di tutti. Stanno separando in maniera netta e determinata, "Diritti e Doveri" che dovrebbero, in quanto tali, essere garanzia per tutti i cittadini su di un determinato territorio e non solo di una parte di essi, in questo caso specifico, a favore e sicuramente non contro, i "Neo-Invasori". (inutile fare l`elenco di tutte le prioritá socio-assistenziali di cui sono divenuti "Titolari" in brevissimo tempo a discapito degli italiani, per esempio).

Noi "NazionalDemocratico Socialisti del FRONTE NAZIONALE" non abbandoneremo mai la lotta per la nostra "Comunitá di Popolo" per la Nazione, tutta. Lo Giuriamo!

...cacceremo, definitivamente e per sempre, l`invasore dalla nostra "Patria!"
Per fare questo, non é pensabile combattere solo ed esclusivamente contro chi, in un certo qual modo vi é stato trascinato da una serie di promesse e di eventi, ma cancellando una volta per tutte, buttando fuori letteralmente dalle istituzioni dello Stato, tutti coloro che, tradendo apertamente il Popolo Italiano, hanno permesso che ció accadesse.
Debelleremo la "partitocrazia italiana" nella sua totalitá e lo faremo con l`aiuto della volontá popolare!






mercoledì 17 febbraio 2016

LA "NAZIONE", per il FRONTISMO

"La NAZIONE"

"NazionalDemocratico Socialisti del FRONTE NAZIONALE"
"Partito Socialista della Nazione"
"Forza Unitaria di Lotta dei Lavoratori"



La Nazione é in sostanza il nuovo mito e l`unico dogma per i "FRONTISTI".
(...) Il "FRONTISMO" ha, in sostanza, capovolto uno schema della politica
tradizionale: Non é piú la dottrina che guida od imprigiona un "movimento",
ma é il movimento che produce ed anima la dottrina, non piú arida raccolta
di previsioni fatalistiche, di giudizi stantii, di teorie bislacche, ma solo agile
ed organica consacrazione di avvenimenti contingenti.

...sritto de: Cesare Rossi - (P.N.F.) su Gerarchia
reimpostazione documento per il "F.N.I." - Mario Guido