PROVOCAZIONE O CONTINGENTE NECESSITÁ!?
É tempo di costituire in ogni Cittá, Comune d`Italia, gruppi, "Reparti per la Sicurezza della Nazione".
(https://www.facebook.com/welcome2thefuture/videos/1118478498188892/)
Qui sopra l`indirizzo che vi mostra l`aggressione violenta da parte di giovani-Bulli nei confronti di un giovanissimo ragazzo la cui unica colpa é stata quella di essersi appartato con costoro. Non é che uno dei molteplici e quotidiani casi di violenza gratuita, e a scopo intimidatorio, e di rapina, che ormai, all`ordine del giorno, si manifestano in tutte le cittá d`Italia. Inutile e superfluo aggiungere che i casi di violenza, coinvolgono, per mano dei cosiddetti immigrati, soprattutto giovani Italiani.
Noi del "Partito Socialista della Nazione" invitiamo dunque tutti i giovani Italiani ad unirsi in un corpo "Fraterno-attivo" nei "Reparti per la Sicurezza della Nazione della Gioventú Italiana".
Uniti si Vince, ci si difende, non si rimane soli e soprattutto ci si sente protetti e sicuri, quella sicurezza che purtroppo sta venendo a mancare grazie all`esponenziale aumento quotidiano di questi Gruppi di vigliacchi che agiscono impuniti in tutto il territorio nazionale.
La costituzione dei "R.p.S.d.N.G.I." puó avvenire in forma libera in tutto il territorio Italiano e si puó cominciare a farne parte giá al compimento del 16° anno d`etá con la supervisione di "Soldato Politico" maggiorenne.
Negli Istituti scolastici, quartieri, ovunque ve ne sia la possibilitá, giovani Italiani unitevi in un corpo "fraterno" per difendervi autonomamente attraverso il "Numero", che é potenza, da questi meschini criminali, definiti dalla stampa, "Bulli".
Unitevi dunque, senza attendere che sia qualcun altro ad organizzare i gruppi per Voi. Giovani Italiani, ne avete le capacitá, la volontá e soprattutto il "Diritto"!
Una volta costituiti i "Reparti" comunicateci l`avvenuta "Unione" all`indirizzo e-mail: m.nd.s.p.i.f.u.l.l@gmail.com
Non dimenticate che:
"Uniti si vince! Unione é potenza!



Nessun commento:
Posta un commento