lunedì 5 dicembre 2016

ADUNATA GENERALE! Partecipa e fa partecipare! É GIUNTA L´ORA DI MARCIARE!














"ADUNATA GENERALE"

Con la presente vogliamo anticipare un`invito ufficiale ai "Responsabili" di ogni - "Gruppo, Movimento e/o Partito Politico" dell`area "NazionalRivoluzionaria - NazionalPatriottica - NazionalPopolare". Un incontro, sotto i colori della bandiera che tutti ci accomuna e ci unisce.

(Potranno partecipare anche coloro che al momento, pur facendo parte della nostra grande idea d`opera e d`intrapresa - "Nazionale e Nazionalista", non militano in nessun "Gruppo, Movimento e/o Partito Politico", di cui sopra.

É giunto il momento di serrare i ranghi e di ritrovare quell`unitá politica, cui tutti noi, con grande determinazione ed energia, auspichiamo il suo compimento. 

La partitocrazia italiana, classista, lobbistica e massonica, in questi decenni, ha sempre fatto l`impossibile perché ció non avvenga, facciamo in modo e maniera di dimostrargli che questi "parassiti" hanno sempre avuto torto!

Un incontro generale, per il quale saranno inviati a tutti coloro che vi aderiranno i potenziali "Ordini del giorno".
(Gli "O.d.g.", fino all`invio del documento di partecipazione ufficiale potranno essere modificati, ampliati, ecc ecc.)

Niente e nessuno potrá contrapporsi a questo grande progetto politico se non noi stessi.

Vi chiediamo quindi, semplicemente, di mandare una semplice conferma d`adesione al progetto politico "Unitario".

(successivamente, rilevata la partecipazione della maggioranza dei Responsabili e/o Rappresentanti gli stessi, saranno, dettagliatamente, inviate tutte le informazioni necessarie riguardo il luogo, la data ed ovviamente, tutta la documentazione ufficiale inerente l`incontro.)

inviate la risposta d`adesione all`indirizzo email:
m.nd.s.p.i.f.u.l.l@gmail.com
legionazionale@gmail.com

oppure scrivendo alla pagina de:
"Partito Socialista della Nazione"


"UNITI SI VINCE!"
UNITI POSSIAMO DAVVERO CAMBIARE LE COSE






...É TEMPO DI "RISORGERE", E COME POPOLO, E COME NAZIONE!



















"Partito Socialista della Nazione"
"Forza Unitaria Lotta dei Lavoratori"
"Reparti per la Sicurezza Nazionale"

"FRONTE NAZIONALE"

...a quanto pare il Presidente - "fantasma" - della "Repubblica tecnocratica Italiana" - non vuole nella maniera piú assoluta che il Popolo Italiano scelga, una volta per tutte chi debba governare la Nazione e Riformarla. L`Italia da anni avanza con un approccio "burocratico-amministrativo", obbediente alla tecnocrazia vigente, anziché dar voce alle idee ed ai progetti politici che ogni "Movimento e/o Partito politico come si deve, ha in seno al proprio atto costitutivo.
Voce ai cittadini dunque!? Per Mattarella, sia mai!
Il "Vero Potere" sovranazionale impone che siano i suoi "servi" devoti, obbedienti, a concludere la legislatura e molto probabilmente, se le contro-riforme da esso volute non andranno in porto come si deve, anche dopo, noi Italiani, dovremo fare i conti con vere e proprie manifestazioni violente in atti di Potere "anti-democratico".

Dopo questo grande esito "Referendario", che ha portato al voto migliaia e migliaia di cittadini, al tempo delusi, dalla partitocrazia classista, lobbistica e massonica, dimostrando nei fatti, con un voto, in un vero e proprio atto di "Sfiducia" nei confronti di Renzi e della Casta partitocratica nel suo insieme; noi Popolo Italiano chiediamo di andare ad elezioni!

La politica, i Partiti Politici, proprio perché espressione di idee d`opera e d`intrapresa differenti tra di loro, ed in ragione di questa diversitá sostanziale, sono e rappresentano il fulcro, il perno, di una societá in cui vige la parola del Popolo quale ultima "politicae voluntatis".

Caro Mattarella, Presidente delle Caste, delle Lobbies, membro della massoneria internazionale, oggi potrai anche non portare il Popolo Italiano ad elezioni anticipate, ad esprimersi politicamente, nel timore che "Forze Politiche" non allineate alle volontá dei "Pochi" detentori del potere, siano d`ostacolo ai vostri meschini progetti, ma sappi, che le leggi, le Istituzioni dello Stato, sono creazione degli uomini, della loro espressa volontá e verrá dunque il giorno, molto presto, che voi non potrete piú mettervi di traverso.
A Nulla piú varranno i vostri falsi appelli alle responsabilitá contingenti e collettive in nome di un Progresso, il quale, alla luce di quanto sta accadendo alla Nazione, tutta, ed al Popolo Italiano, in veritate é un vero e proprio "Regresso" Sociale, politico ed economico.

Noi promettiamo al Popolo Italiano e a noi stessi, poiché parte integrante di esso, di "Compiere" il nostro Dovere fino in fondo, fino a quando, voi tutti, Mattarella, non sarete messi, costretti, all`angolo, proprio come sopra di un "Ring". Allora non avrete piú vie d`uscita e l`ultima cosa che vi resterá da fare, sará quella di ritirarvi dal mondo della politica, (come amate definirlo voi che ne avete fatto un mestiere anziché un ispirazione ideale), e di allontanarvi il piú possibile dalle Istituzioni dello Stato.

Avete per decenni trascinato la piú bella Nazione del Mondo, nel fango piú torbido e puzzolente, credendo di poterla fare franca, ma é finita!
I Cittadini non credono piú in nessuno di Voi, non credono piú, nella maniera piú assoluta e categorica nelle vostre "Qualifiche" e nei vostri "Titoli" Universitari, a garanzia delle vostre stesse capacitá politiche, Voi, che ricoprendovi di queste "etichette", avete spalancato le vie alla tragedia sociale, con tanto di vere Vittime.

...ben vengano, da sempre, i Cittadini onesti, lavoratori, di qualsivoglia ordine e grado, coloro che saranno in grado, poiché ricolmi d`esperienza riguardo la vita nel suo insieme, con tanto di sacrifici nel proprio "bilancio" personale, tra coloro i quali destinati a prendere tra le mani le redini della "Rinascente" Nazione.
Il "neo-Risorgimento" Italiano apre un suo nuovo "capitolo" e questa volta non ha bisogno di Martiri ed Eroi per poter cominciare la "Guerra di Popolo" ad oltranza contro lo strapotere delle Caste Partitocratiche, classiste, lobbistiche e massoniche, poiché, dopo cosí tanti sacrifici, umiliazioni subite, privazioni d`ogni genere, il Popolo Italiano é esso stesso "Eroe e Martire" con il quale, cari voi "sconfitti", avrete da fare i conti!

Mario Guido


VITTORIA!!!









VITTORIA!!!
Anche in Italia il popolo dei “fregati”, dei traditi, di chi non crede più nei partiti e nel loro sistema di gestione della cosa pubblica ha vinto. Un popolo è tornato a votare per far capire che è pronto a tornare in campo; è lo stesso popolo che ha mandato in malora tutti i partiti della prima repubblica, che ha cercato di cambiare votando i nuovi partiti, poi, ha capito che era tutto inutile e si è ritirato nel privato.
Ora c’è bisogno di idee chiare, di una proposta precisa, di un progetto unico che rimetta insieme gli Italiani qualunque sia stato il loro passato politico per salvare questa stupenda nazione abitata da un popolo che ha sempre trovato la forza di reagire.
Per fare chiarezza sulle cose elementari, bisogna capire che non ha vinto la costituzione vigente, una legge che non ha neanche la portata, per sua stessa definizione, di legge costituzionale. Infatti la Costituzione, per sua natura, deve essere per tutti i cittadini, mentre questa legge che abbiamo nasce come strumento di parte.
Dobbiamo creare uno strumento che possa riportare in Italia la politica ormai assente da vari decenni: una politica che, traendo forza da un’ampia base popolare, sappia controllare e rintuzzare gli attacchi della finanza speculativa e globalizzante, che sappia rilanciare l’economia produttiva e ricrei lo spirito di partecipazione autentica alla vita pubblica.
Il dato più importante di questo referendum è che i giovani sono tornati a votare per dire NO alla svendita del loro futuro, alla perdita di sovranità, alla necessità, per sopravvivere, di abbandonare queste terre stupende piene di storia e di cultura. E’ un segnale preciso.
Ora è nostro preciso dovere fare in modo che si possa costruire un grande movimento di incontro e di confronto per rigenerare lo spirito comunitario, ritornare a riconoscere gli autentici valori fondanti del nostro popolo, uscire dalla crisi, etica, culturale, sociale ed economica e riconquistare la sovranità perduta.
Grazie Italiani per questa grande prova di intelligenza e coraggio.
Il Fronte Nazionale è pronto, anche a sciogliersi, se necessario purchè si raggiunga lo strumento della riscossa nazionale per poi arrivare alla costruzione di una Europa vera.
Roma 5/12/16 Adriano Tilgher