Fronte Campania - Il 4 Dicembre io voto no.
IL 4 DICEMBRE IO VOTO NO! Con questa scritta militanti e simpatizzanti del Fronte Nazionale Campania hanno voluto ribadire la loro contrarietà alla riforma costituzionale voluta dal Governo Renzi. La nostra azione rientra nella campagna di sensibilizzazione ed informazione che il nostro movimento ha iniziato in Campania nel mese di maggio. Vogliamo mettere a conoscenza l'opinione pubblica dell'ennesima vigliaccata di un governo di "non eletti" che sta facendo solo danni al popolo italiano, con questa riforma poi finirà di renderci schiavi privandoci ancor di più della nostra libertà, dichiara il portavoce del Comitato campano per il NO del Fronte Nazionale.
Stravolo Vincenzo.
Comitato per il No alla riforma costituzionale
del Fronte Nazionale Campania.
Fronte Umbertide Campagna del No.
"Il Fronte Nazionale Sez. di Umbertide in piazza ieri mattina insieme tra la gente. L'incontro informativo si è svolto In via Stella con il gazebo del comitato per il NO alla riforma Costituzionale. Con la presenza del leader Umbro del Fronte Nazionale Giuseppe Castelli e della seg. della sezione di Umbertide Gloria Volti. Noi del Fronte Nazionale dice Gloria Volpi seg. della sezione cittadina, siamo contro le modifiche che limita i margini della libertà di ogni cittadino, per questo motivo il Fronte Nazionale e tornato nuovamente in piazza, dove hanno spiegato ai cittadini che chiedevano delucidazioni del perché votare no. Il Fronte Nazionale ha spiegato i sei punti il motivo del NO, ma soprattutto convince la gente ad andare a votare il 4 dicembre. Anche oggi conclude la Volpi, sono stati distribuiti volantini informativi, copie del mensile di informazione del partito e fatta qualche tessera di adesione. Il Fronte Nazionale proseguirà nella sua informazione fra 15 giorni a Città di Castello.
Fronte Nola - Campagna per il No.
Nella mattinata del 15 ottobre a Nola in Piazza Duomo, i militanti del Fronte Nazionale hanno effettuato un gazebo informativo per far conoscere ai cittadini i motivi che ci spingono a votare NO alla riforma costituzionale. Come sempre quando il Fronte Nazionale è presente in piazza, i cittadini ne sono entusiasti, mostrando sempre pieno interesse per le iniziative frontiste. Questo di oggi è la prima di tante iniziative per portare a conoscenza dei cittadini nolani e non, le motivazioni che ci spingono a votare NO al referendum!
333/2353805
Fronte Napoli: Perchè votare NO al referendum del 4 dicembre.
"Il Fronte Nazionale è contro le modifiche che limitano i margini di libertà del nostro popolo. E siccome questa riforma limita i margini di libertà del nostro popolo, sia perchè diventa più difficile fare i referendum abrogativi, sia perchè diventa più difficile fare le leggi di iniziativa popolare, sia perchè diventano più discrezionali i margini di autonomia sui territori, tanto più che con l'abolizione delle province che rappresentano le piccole realtà locali (territorio, scuole, agricoltura etc etc) le regioni acquisteranno maggiori poteri con enormi danni per i cittadini. Leggi tutto: Fronte Napoli: Perchè votare NO al referendum del 4 dicembre.
Fronte Bastia - Soluzioni ponte Via Firenze
BASTIA UMBRA – I disagi in prossimità del ponte di via Firenze nascono durante il mese di febbraio, a seguito di un incidente che rese necessario il restringimento del tratto interessato al fine di consentire le operazioni di messa in sicurezza. Di lì in poi sono cresciute le criticità dei tanti che si trovano, ogni giorno, a transitare lungo l’area. Ingorghi e traffico in tilt sono divenuti una costante a seguito dell’istituzione del senso unico alternato sul ponte, operazione necessaria per garantire la sicurezza durante il passaggio. Una situazione critica dettata anche dalla vicinanza con il passaggio a livello di via Firenze,che gia’ crea problemi come denunciato in un articolo precedente. Sappiamo che l’amministrazione sta lavorando per eliminare in via definitiva i semafori per fare un ‘ennesima rotanda,ma e’ anche vero che Una soluzione definitiva stenta ad arrivare anche perche’ il ponte risale al 1400,ed e’ una sorta di reperto archeologico. Sulle possibili soluzioni, l’invito del Fronte Nazionale di Bastia –“Chiediamo tempi certi e che sia informata la cittadinanza. Una situazione di disagio che ci portiamo avanti da oltre 8 mesi. Il semaforo, oltre ad arrecare problemi di traffico su tutta via Firenze, investe anche tutte le persone che abitano nei dintorni. Si faccia luce su cosa si intende fare”.


Nessun commento:
Posta un commento