...individuare politicamente, ideologicamente, le differenze sostanziali tra il centro-destra ed il centro sinistra é davvero un compito molto arduo. Liberali e Liberisti sia gli uni che gli altri, assuefatti fino al midollo dal sistema capitalistico-occidentale ambe le parti, accettazione passiva del sistema di cose presenti all`interno del territorio dello Stato, nemmeno a dire, antrambi i "poli", concordi, quindi?
Nulla, il vuoto pneumatico generale, e nelle politiche atte a riformare in positivo la societá nel suo insieme, e assoluta inettitudine nel procedere verso cambiamenti sostanziali in ambito economico e finanziario.
L`Italia a causa loro sta lentamente "morendo".
La partitocrazia italiana non ha nulla da dare alla Nazione, é ormai da decenni che svolge un compito, in ambito politico-istituzionale, che non ha nulla a che fare con ció che possiamo ritenere utile per il bene e la prosperitá della Patria e del Popolo Italiano.
In questi ultimi anni poi, per assurdo, hanno messo in atto delle vere e proprie, anzi, inaudite, contro-Riforme Sociali, le quali hanno riportato l`Italia indietro di Secoli rispetto le altre Nazioni del Mondo, in tutti gli ambiti di qualsivoglia ordine e grado, di qualsivoglia ambito e loro, "Parassiti" della nostra "Terra", delle nostre "genti", continuano imperterriti, credendo di essere anche furbi, a chiamare le loro porcate "A-politiche" come vere e proprie "Riforme".
La partitocrazia Italiana, classista, lobbistica e massonica, se non verrá fermata urgentemente, quindi debellata dalla scena politica nazionale, trasformerá la Patria in una vera e propria terra senza "Dio"!
Non abbiamo bisogno di elencare qui tutte le azioni scellerate e criminali attuate da questa "Casta" di traditori, poiché siamo arrivati ad un punto, nel quale, non c´é un settore, un ambito, un luogo, una struttura, una qualsiasi cosa facente parte l`organigramma fondamentale della nazione, che costoro con la loro ignoranza e la loro meschinitá non abbiano intaccato ed attaccato volutamente per compiacere i detentori del "Vero Potere".
La lotta Politica si fa ardua e radicale! Unica nostra possibilitá concreta ed oggettiva per ristabilire l`Ordine naturale delle cose, é quello di ritrovare noi, innanzitutto, l`Unitá politico-movimentistica, dimostrando una volta per tutte a questi viscidi parassiti che hanno fatto male, molto male, i conti da traditori, quello che sono e che molto presto converrá loro di farsi i bagagli e di partire senza nemmeno doversi voltare e guardarsi le spalle...
Non c´é piú tempo! O Noi - O Loro!


Nessun commento:
Posta un commento