lunedì 25 gennaio 2016

É GIUNTA L`ORA, IL TEMPO, DI FARE FRONTE NAZIONALE!

"Partito Socialista della Nazione"
"NazionalDemocratico Socialisti del Fronte Nazionale"



I "NazionalDemocratico-Socialisti Italiani", Soldati Politici del ribattezzato, "Partito Socialista della Nazione", fin da subito, ossia, il giorno stesso nel quale, un gruppo di soli "Sei" Italiani, nati e cresciuti nella cosiddetta cittá "Rossa" di Bologna, organizzavano una nuova e moderna "Forza politica NazionalPopolare", "NazionalRivoluzionaria". Costoro giurarono a se stessi che avrebbero fatto tutto il possibile per portare avanti un progetto politico cui molti prima di loro avevano tentato e tutt`ora tentano: "L`unione sotto un`unica Bandiera di tutte le Forze Politiche Nazionali e Nazionaliste che abbiano come ideale fondante la fede e l`amore verso il Socialismo e la Patria. Il "Socialismo Nazionale".
Questi Italiani, Patrioti e fedeli all`ideale "Socialista Nazionale" siamo noi, ed il progetto unitario ha preso forma e vita, divenendo realtá tangibile ed assoluta, grazie all`adesione ed alla manifesta volontá di "marciare" tutti insieme, all`unisono, compatti e serrati, da parte dei "Camerati" del Fronte Nazionale Italiano. (...di cui il simbolo in alto)

L`adesione é stata reciproca, e soprattutto determinante, oggi possiamo affermare con grande soddisfazione, che in Italia, la nostra "Comunitá di Popolo" ha finalmente una vera alternativa politica "NazionalRivoluzionaria", moderna, capace e preparata su ogni argomentazione sociale, politica ed economico-finanziaria. Oggi, il Popolo Italiano, non é piú trascinato ed obbligato moralmente a compiere scelte prettamente elettoralistiche alla meno peggio, nel tentativo di adempiere a quello che dovrebbe essere considerato un "Diritto"e nuovamente un "Dovere" inalienabile: "La manifesta volontá morale, progettuale, ideologica, di scegliere e determinare il proprio futuro attraverso lo strumento del voto in libera ed incondizionata scelta"; sempre il meglio del meglio.
Smantellare, debellare, cancellare, il piú in fretta possibile, il "Regime" partitocratico classista, lobbistico e massone, con noi é diventata "Battaglia NazionalPopolare" - vera e propria "Guerra di Popolo" in nome del sacro vincolo universale del "Diritto di Resistenza".

Un`altra Italia é possibile! Un´altra Europa é possibile!

Invitiamo dunque tutti gli altri "Movimenti e/o Partiti "NazionalRivoluzionari", "NazionalPatriottici", ad unirsi con Noi in Battaglia, insieme, in un`unico "Corpo d`Armata", possiamo davvero cambiare le sorti di questa nostra amata Nazione.

Il Personalismo o Cesarismo politico, manifestato da molti cosiddetti "Capi-Popolo", i quali, anziché pensare al bene della Nazione, tutta, preferiscono essere gli audaci e temerari "Capi" indiscussi delle loro minuscole realtá politiche locali, territoriali, devono cessare. Che siano gli stessi loro militanti attivi, coloro che in veritá amano la Patria piú che i Partiti politici a dare a costoro il "dolce" risveglio.
La realtá dell`oggi, della quotidianitá, impone scelte decise, mirate, radicali, quand`anche dovesse trattarsi di buttare giú dal "podio" coloro i quali hanno rappresentato, senza peró riuscirvi, per mancanza di capacitá soggettive, oggettive, per mancanza di vero carisma, "Movimenti Nazionali e/o Nazionalisti", nelle loro piccole realtá sociali.

"...Camerati, non é, nella maniera piú assoluta e categorica, "tradimento", dichiarare al proprio "Capo-Popolo" che non ha le capacitá di guidare la propria "Forza Politica" una volta viste e palesate, nel tempo, gli insuccessi politici in generale, semmai é vero il contrario, un "Capo-Popolo" che continua a voler rimanere per forza alla direzione della propria Forza politica nonostante i suoi continui insuccessi, dimostra di non amare l`idea d`opera e d`intrapresa che inizialmente lo ha portato a lottare e a mettersi alla guida del Movimento NazionalRivoluzionario, ma ama solo se stesso.

Dobbiamo continuare a portare avanti il progetto unitario, far tutto il possibile perché entrino a farne parte tutti coloro che sentono ardere energicamente nell`animo, nel proprio cuore, la fiamma del desiderio di compiere grandi gesta per il bene e la prosperitá della nostra "Comunitá di Popolo".
É GIUNTA l`ORA DI FARE FRONTE!
...E DI FARLO ADESSO!
É GIUNTA l`ORA, IL TEMPO, DEL FRONTE NAZIONALE!





Nessun commento:

Posta un commento